top of page

sab 01 ott

|

Casina di Raffaello, Villa Borghese

Come un libro aperto

I bambini impareranno a costruire un libro-gioco a finestre e inventeranno una storia piena di sorprese! (Evento su preiscrizione) - Dopo la prenotazione sarà obbligatorio completare l'iscrizione telefonicamente al numero 060608

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Come un libro aperto
Come un libro aperto

Dove e Quando

01 ott 2022, 17:30 – 18:30

Casina di Raffaello, Villa Borghese, Viale della Casina di Raffaello, 19, 00197 Roma RM, Italy

Dettagli dell'evento

I bambini impareranno a costruire un libro-gioco a finestre e inventeranno una storia piena di sorprese! A cura di Ludoteca Casina di Raffaello, per bambini 3-5 anni.   

Costo 7 euro a bambino  

La Ludoteca Casina di Raffaello

Casina di Raffaello è una ludoteca che l’Amministrazione Comunale ha aperto nel 2006 e dedicato a tutti i bambini dai 3 ai 14 anni di età. Collocata nel cuore di Villa Borghese è ospitata nel bellissimo edificio del ‘500 che si chiamava in origine “Palazzina dell’Alboreto dei Gelsi” (trasformato dall’architetto Asprucci intorno al 1791). La Casina propone un articolato programma di attività per i bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni: laboratori didattici, letture animate, presentazioni di libri, mostre temporanee, centri estivi, corsi di formazione, rassegne sull’editoria per l’infanzia e tanto altro. Dispone di spazi gratuiti fruibili anche a bambini al di sotto dei 3 anni, di sale da affittare per feste di compleanno e di una libreria specializzata dove poter acquistare libri e giochi per l’infanzia.    

Prenotazione obbligatoria allo 060608

Tickets

  • Come un libro aperto

    Ti ricordiamo che è obbligatorio confermare la propria prenotazione telefonando al numero 060608

    0,00 €
    Vendita terminata

Totale

0,00 €

Condividi questo Evento

bottom of page