top of page

dom 02 ott

|

Palazzo Merulana

Fragments of Extinction

Incontro con David Monacchi, ricercatore, compositore, sound designer e docente (autore di L’arca dei suoni originari. Salvare il canto delle foreste dall’estinzione).

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Fragments of Extinction

Dove e Quando

02 ott 2022, 16:00

Palazzo Merulana, Via Merulana, 121, 00185 Roma RM, Italy

Dettagli dell'evento

Incontro con David Monacchi, ricercatore, compositore, sound designer e docente (autore di L’arca dei suoni originari. Salvare il canto delle foreste dall’estinzione). All’ascolto della colonna sonora del mondo primordiale, le foreste equatoriali più antiche e bio-diverse del pianeta dove l’essere umano non ha ancora lasciato traccia; dei loro suoni registrati, con tecniche tridimensionali innovative, in Amazzonia, Africa e Borneo. Musica, tecnologica, battaglia per allargare la coscienza pubblica sulla crisi della biodiversità del pianeta.

RICORDA: questa PRE-ISCRIZIONE on line ti da diritto alla conservazione del posto SOLO SINO A 15 MINUTI PRIMA DELL'INIZIO DELL'EVENTO.

Trascorso questo termine i posti, anche se prenotati, saranno assegnati liberamente agli intervenuti secondo l'ordine di ingresso.

Condividi questo Evento

bottom of page