top of page

Metropolis, Berlino, Parigi, Marsiglia

dom 02 ott

|

Palazzo Merulana

Città del proprio cuore, in Europa. Città-nazione, centri multiculturali, porti, ponti, capsule del tempo, convivenze, innamoramenti, inseguimenti, memorie, scoperte.

Dove e Quando

02 ott 2022, 18:00

Palazzo Merulana, Via Merulana, 121, 00185 Roma RM, Italy

Dettagli dell'evento

Città del proprio cuore, in Europa. Città-nazione, centri multiculturali, porti, ponti, capsule del tempo, convivenze, innamoramenti, inseguimenti, memorie, scoperte. Incontro con , scrittore, saggista e traduttore (autore di ), in collegamento; , scrittrice, copywriter e consulente di comunicazione (autrice di ); , scrittore e traduttore (autore di A ).Giuseppe CulicchiaBerlino è casaEleonora MarangoniParis, s’il vous plaîtVins GallicoMarsiglia con Jean-Claude Izzo. Essere per, essere contro

RICORDA: questa PRE-ISCRIZIONE on line ti da diritto alla conservazione del posto SOLO SINO A 15 MINUTI PRIMA DELL'INIZIO DELL'EVENTO.

Trascorso questo termine i posti, anche se prenotati, saranno assegnati liberamente agli intervenuti secondo l'ordine di ingresso.

Google Maps è stato bloccato a causa delle tue impostazioni relative a Statistiche e cookie funzionali.

Condividi questo Evento

RIMANI IN
CONTATTO

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

non perdere nessun aggiornamento

Grazie per l'iscrizione

© 2024 by  FESTIVAL DELLA LETTERATURA DI VIAGGIO

IMMAGINE DIGITALE THINK TANK WEB

bottom of page