top of page

sab 01 ott

|

Palazzo Merulana

Taccuino di viaggio nei parchi lucani

In occasione della mostra di alcune tavole tratte da Taccuino di viaggio nei parchi lucani (un carnet di acquerelli e qualche parola per raccontare la bellezza della natura della Basilicata, la biodiversità, l’umanità, le storie incontrate nel cammino).

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Taccuino di viaggio nei parchi lucani
Taccuino di viaggio nei parchi lucani

Dove e Quando

01 ott 2022, 19:30

Palazzo Merulana, Via Merulana, 121, 00185 Roma RM, Italy

Dettagli dell'evento

Inaugurazione della mostra di alcune tavole tratte da Taccuino di viaggio nei parchi lucani (un carnet di acquerelli e qualche parola per raccontare la bellezza della natura della Basilicata, la biodiversità, l’umanità, le storie incontrate nel cammino). Con Raffaele Pentasuglia, scultore, disegnatore, erede di una lunga tradizione artigianale familiare - ceramica, cartapesta, scultura, pittura - autore del carnet; Antonio Nicoletti, direttore APT/Agenzia di Promozione Territoriale Basilicata.

RICORDA: questa PRE-ISCRIZIONE on line ti da diritto alla conservazione del posto SOLO SINO A 15 MINUTI PRIMA DELL'INIZIO DELL'EVENTO.

Trascorso questo termine i posti, anche se prenotati, saranno assegnati liberamente agli intervenuti secondo l'ordine di ingresso.

Condividi questo Evento

bottom of page