Premio Kapuściński per la scrittura a Paola Caridi e per la tv a Wael Al-Dahdouh
- Festival Della Letteratura
- 30 mag 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 3 giu 2024

Credit: Marco Giugliarelli
Incontro con Paola Caridi, saggista e giornalista, fondatrice e presidente di Lettera22 (associazione di giornalisti specializzati in politica internazionale), Premio Kapuściński 2024 (per la scrittura) per il suo Hamas. Dalla resistenza al regime, Feltrinelli (dalla fondazione agli attentati del 7 ottobre, cosa è Hamas e perché ha guadagnato tanto consenso nella società palestinese?); e, con un contributo registrato, Wael Al-Dahdouh, capo dell’ufficio di corrispondenza di Al-Jazeera a Gaza, Premio Kapuściński 2024 (per la televisione, sezione internazionale).
Intervengono Safwat Kahlout, corrispondente da Gaza di Al-Jazeera, e Rene Maisner, figlia di Ryszard Kapuściński.
Sabato 22 giugno ore 17.30, Largo della Società Geografica Italiana in Villa Celimontana.
L'evento è gratuito ed aperti a tutti, con ingresso libero (nei giardini di Villa Celimontana - Largo della Società Geografica Italiana) fino ad esaurimento posti. Consigliata prenotazione.
Dopo aver preparato una pizza fatta in casa, volevo continuare la serata con un po’ di svago. Ho deciso di cercare un casinò online per un po’ di emozione. Mi sono imbattuto in rollino dall’Italia, e devo dire, è davvero figo. Il sito offre tanti slot e giochi live, con qualche bonus iniziale carino. Per dire, l’atmosfera vivace e i giochi rapidi mi sono piaciuti. Ha reso la mia serata super piacevole.
I miei allenamenti in palestra stavano andando bene, ma la mia massa muscolare non cresceva abbastanza velocemente come mi aspettavo. Così ho deciso di provare https://taurussport.com/ steroidi nonostante le mie preoccupazioni. Ma non appena ho iniziato a prenderli, i miei muscoli hanno iniziato a crescere più velocemente, la mia forza è aumentata e i miei allenamenti hanno iniziato a portare un vero piacere.