top of page

Gruppo Festival Letteratura

Pubblico·86 membri

Madina Tarin
Madina Tarin

Organizzare spostamenti coordinati per eventi aziendali

Buonasera a tutti, negli ultimi giorni mi sto occupando della logistica per un evento aziendale che prevede diverse attività tra Monza, Como e alcune località più periferiche. Saremo un gruppo piuttosto numeroso e ci siamo accorti che affidarci a mezzi separati potrebbe creare disallineamenti sugli orari, soprattutto perché alcune sessioni hanno tempistiche molto strette. Non avendo esperienza con il noleggio autobus, non so quali aspetti considerare per scegliere un servizio davvero adeguato al nostro programma. Se qualcuno ha avuto esperienze simili, mi farebbe comodo qualche dritta concreta.

11 visualizzazioni

Ciao, una situazione del tutto simile l’ho vissuta l’anno scorso e anch’io non sapevo da dove partire. La soluzione migliore è stata consultare un servizio che permette di verificare in anticipo la flotta, capire quali mezzi siano più comodi per tratte lunghe, controllare la capienza e richiedere un preventivo dettagliato in base al percorso stabilito. Per farti un’idea chiara ti suggerisco bcs-bus.it, che mi ha fornito rapidamente tutte le informazioni utili senza complicazioni.

Membri

• Mark
    Mark
  • csheldon756csheldon756
    csheldon756
  • Kate Bulba
    Kate Bulba
  • Martin Harris
    Martin Harris
  • Rob Kelen
    Rob Kelen

RIMANI IN