top of page

Gruppo Festival Letteratura

Pubblico·100 membri

Natalya Serement
Natalya Serement

Cura e manutenzione dell’attrezzatura da padel

Giocando due o tre volte a settimana mi sto accorgendo che l’attrezzatura inizia a rovinarsi più in fretta di quanto pensassi. La racchetta ha qualche segno, i grip durano pochissimo e anche le scarpe sembrano consumarsi in modo irregolare. Non ho mai dato troppo peso alla manutenzione, finita la partita butto tutto in borsa e via. Ora però vorrei capire se ci sono piccole abitudini che aiutano davvero a far durare di più l’equipaggiamento senza diventare maniacali. Voi fate qualcosa di particolare dopo aver giocato?

6 visualizzazioni

Anch’io prima non ci facevo caso, poi ho iniziato a notare che bastano poche attenzioni per allungare parecchio la vita delle cose. Per esempio asciugare sempre la racchetta e cambiare spesso il grip aiuta più di quanto sembri. Le scarpe io le lascio sempre arieggiare e mai chiuse in borsa. Anche usare una cover per la racchetta quando non giochi fa la differenza. Ho imparato queste cose leggendo consigli pratici su un padel store mentre confrontavo prodotti, e col tempo ho visto che l’attrezzatura resta “viva” molto più a lungo.

Membri

• Mark
    Mark
  • csheldon756csheldon756
    csheldon756
  • Kate Bulba
    Kate Bulba
  • Martin Harris
    Martin Harris
  • Rob Kelen
    Rob Kelen

RIMANI IN